in ,

Replica Uomini e Donne trono over 20 settembre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

Mercoledì 20 settembre 2017, oggi pomeriggio è tornato in onda anche il trono over di Uomini e Donne. Dove eravamo rimasti: la puntata è stata dedicata in gran parte alla dama per eccellenza del programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani. La torinese ha stroncato la sua storia d’amore con Marco Firpo, dopo aver trascorso la prima parte dell’estate insieme. I due si sono lasciati a causa delle incomprensioni sorte proprio in seguito alla convivenza. Gemma ha iniziato la conoscenza con un altro uomo, Gianfranco, che oggi ha portato in studio. Non sono mancati ovviamente i commenti dei due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, da sempre contrari alla dama torinese. La Cipollari, in particolare, ha criticato il fatto che Gemma Galgani, prima dell’inizio del programma, tronca le sue storie d’amore. Lo stesso aveva fatto con Giorgio Manetti.

Replica Uomini e Donne trono over 20 settembre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

La replica della puntata di oggi mercoledì 20 settembre 2017 sarà pubblicata già da oggi pomeriggio sul sito Witty. Coloro che si sono persi la puntata in televisione, potranno collegarsi sul sito e vedere il video integrale in modo gratuito, facile e veloce. Per chi, invece, vuole godersi la prima puntata del trono over di Uomini e Donne in televisione, la replica sarà trasmessa questa sera su La 5 (canale 30 del digitale terrestre). I fan del programma di Maria De Filippi potranno scegliere, dunque, tra Witty e la replica su La 5.

Domani pomeriggio, il programma di Maria De Filippi tornerà puntuale su Canale 5 con la seconda parte del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata di domani sarà chiuso il capitolo Gemma Galgani e si passerà alle altre dame e agli altri cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Uno dei protagonisti sarà Giorgio Manetti: per lui arriveranno in studio nuove dame.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tigotà lavora con noi

Tigotà lavora con noi: offerte di lavoro per allievi capo area

Ultimi sondaggi elettorali: PD vs M5S? In testa c’è l’astensionismo