in ,

Replica Uomini e Donne trono over 22 settembre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

Venerdì 22 settembre 2017, oggi è andata in onda la terza ed ultima parte del trono over di Uomini e Donne, che ha chiuso la prima settimana di programmazione. I personaggi principali della puntata odierna sono stati Sossio, in una veste rinnovata rispetto alla scorsa stagione, Annamaria, ma soprattutto i nuovi arrivati, tra i quali vi è Gianfranco, sul quale ha messo gli occhi Gemma Galgani. Il nuovo cavaliere del trono over, però, sembra interessato a Valentina, ex conoscente di Sossio Aruta. Non sono mancate ovviamente le diatribe tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani: la Cipollari ha deciso di omaggiare la sua rivale con un babydoll da indossare nella prima notte con il nuovo compagno. Il trono over tornerà la prossima settimana con una nuova puntata.

Replica Uomini e Donne trono over 22 settembre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

La replica della puntata di oggi venerdì 22 settembre 2017 sarà pubblicata già da oggi pomeriggio sul sito Witty. Coloro che si sono persi la puntata in televisione, potranno collegarsi sul sito e vedere il video integrale in modo gratuito, facile e veloce. Per chi, invece, vuole godersi la terza parte della puntata del trono over di Uomini e Donne in televisione, la replica sarà trasmessa questa sera su La 5 (canale 30 del digitale terrestre). I fan del programma di Maria De Filippi potranno scegliere, dunque, tra Witty e la replica su La 5.

Il programma di Maria De Filippo tornerà in onda lunedì pomeriggio sempre su Canale 5. Al momento non sappiamo anticiparvi se sarà mandata in onda una nuova puntata del trono classico o del trono over, ma con grande probabilità vedremo come continua la conoscenza dei giovani tronisti. Il trono over, invece, potrebbe tornare in onda nella seconda parte della settimana. La redazione di Uomini e Domme pare voglia mantenere lo stesso trend dello scorso anno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Bayern Monaco-Celtic dove vedere in tv e streaming

Diretta Bayern Monaco – Wolfsburg dove vedere in tv e streaming gratis Bundesliga

Enrico Mentana Facebook

Enrico Mentana Facebook: “La carta geografica non può essere solo effetto di guerre”, è polemica