in ,

Replica Uomini e Donne Witty 1 marzo 2017: ecco dove vedere la puntata

Mercoledì 1 Marzo 2017, oggi è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nella puntata odierna i protagonisti sono stati Gemma Galgani e il suo nuovo cavaliere Michele. Il barese ha terminato la storia con Cristina per continuare a conoscere la dama torinese. Gemma però, continua ad essere poco convinta perchè anche Michele dimostra di essere molto indeciso nei suoi confronti.

Per chi invece non fosse riuscito a vedere la puntata del 1 marzo 2017: ecco come rivederla grazie a Witty. A poche ore dopo la messa in onda della puntata del trono over infatti, andando sul sito witty.tv, i fan potranno vedere integralmente l’ultima puntata di Uomini e Donne. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati sugli ultimi avvenimenti del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne tornerà in onda domani, sempre alle 14.45 su Canale 5, e sarà mandata in onda una nuova puntata del trono over.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lorella Cuccarini marito: la showgirl racconta il momento di crisi

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon gossip

Juventus, Buffon pensa alla Champions e svela un nuovo segreto per sciogliere la tensione: “E Ilaria ride”