in ,

Replica Uomini e Donne Witty 16 dicembre 2016: ecco dove vedere la scelta di Claudio Sona

Venerdì 16 dicembre, oggi pomeriggio è andata in onda su Canale 5 la scelta di Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Un giorno molto atteso per i fan del programma di Maria De Filippi, la quale sicuramente avrà registrato un boom di ascolti. Per chi invece non fosse riuscito a vedere la bellissima scelta di Claudio: ecco come rivederla grazie a Witty.

A poche ore dopo la messa in onda della puntata del trono classico infatti, andando sul sito witty.tv, i fan potranno vedere integralmente la scelta di Claudio Sona. Il tronista ha deciso di uscire dallo studio con Mario Serpa, facendo felice una grossa fetta di telespettatori. Oltre alla scelta, nella puntata abbiamo visto i best moment di Mario e Francesco ed infine la reazione di quest’ultimo, che nelle ultime esterne aveva letteralmente allontanato il tronista, dicendo che lui gli avrebbe detto di no in caso di scelta.

>> CLAUDIO E FRANCESCO SI SONO INCONTRATI DOPO LA SCELTA <<

Dopo la scelta di Clarissa, di Riccardo ed infine di Claudio, adesso si attende la scelta di Claudio D’Angelo, che ricordiamo è uscito dallo studio con Ginevra. Quasi sicuramente sarà mandata in onda la prossima settimana.

Credits photo: Uomini e Donne Ufficio Stampa

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Red Hot Chili Peppers Concerti Italia 2017: 10 curiosità sui RHCP da conoscere assolutamente

Programma Movimento 5 Stelle plagiato

Arrestato Marra: il Partito Democratico attacca il Movimento 5 Stelle: “Grillo e Di Maio non scappate”