in ,

Replica Uomini e Donne Witty 20 febbraio 2017: ecco dove vedere la puntata

Lunedì 20 febbraio, oggi è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nella puntata odierna, Manuel Vallicella ha deciso di abbandonare il programma perché non si sente a proprio agio. Maria De Filippi ha presentato il nuovo tronista, un giovane imprenditore milanese. Inoltre in studio sono arrivati Aldo e Alessio, che dopo un periodo di crisi, a San Valentino, si sono ricongiunti.

>> CHI È IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE  << 

Per chi invece non fosse riuscito a vedere la puntata del 20 febbraio 2017: ecco come rivederla grazie a Witty.A poche ore dopo la messa in onda della puntata del trono classico infatti, andando sul sito witty.tv, i fan potranno vedere integralmente l’ultima puntata di Uomini e Donne. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati sugli ultimi avvenimenti del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne tornerà in onda domani, sempre alle 14.45 su Canale 5, e sarà mandata in onda la scelta di Sonia Lorenzini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amore pensaci tu anticipazioni

Amore pensaci tu anticipazioni: seconda puntata Venerdì 24 febbraio 2017

Ligabue Edema Corde Vocali

Scaletta Ligabue Made In Italy Tour 2017: la setlist dei concerti del rocker italiano