in ,

Replica Uomini e Donne Witty 20 febbraio 2017: ecco dove vedere la puntata

Lunedì 20 febbraio, oggi è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nella puntata odierna, Manuel Vallicella ha deciso di abbandonare il programma perché non si sente a proprio agio. Maria De Filippi ha presentato il nuovo tronista, un giovane imprenditore milanese. Inoltre in studio sono arrivati Aldo e Alessio, che dopo un periodo di crisi, a San Valentino, si sono ricongiunti.

>> CHI È IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE  << 

Per chi invece non fosse riuscito a vedere la puntata del 20 febbraio 2017: ecco come rivederla grazie a Witty.A poche ore dopo la messa in onda della puntata del trono classico infatti, andando sul sito witty.tv, i fan potranno vedere integralmente l’ultima puntata di Uomini e Donne. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati sugli ultimi avvenimenti del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne tornerà in onda domani, sempre alle 14.45 su Canale 5, e sarà mandata in onda la scelta di Sonia Lorenzini.

Amore pensaci tu anticipazioni

Amore pensaci tu anticipazioni: seconda puntata Venerdì 24 febbraio 2017

Ligabue Edema Corde Vocali

Scaletta Ligabue Made In Italy Tour 2017: la setlist dei concerti del rocker italiano