in ,

Replica Uomini e Donne Witty 21 febbraio 2017: ecco dove vedere la scelta di Sonia Lorenzini

Lunedì 20 febbraio, oggi è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nella puntata odierna è andata in onda la scelta di Sonia Lorenzini, la quale è uscita a sorpresa dal programma con il suo corteggiatore Federico. Il nuovo tronista Marco Cartasegna ha conosciuto le prime ragazze scese per corteggiarlo.

> CHI È IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE  << 

Per chi invece non fosse riuscito a vedere la puntata del 21 febbraio 2017: ecco come rivederla grazie a Witty.A poche ore dopo la messa in onda della puntata del trono classico infatti, andando sul sito witty.tv, i fan potranno vedere integralmente l’ultima puntata di Uomini e Donne. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati sugli ultimi avvenimenti del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne tornerà in onda domani, sempre alle 14.45 su Canale 5, e sarà mandata in onda una nuova puntata del trono over.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 16 serale quando inizia, come si accede, coach e giudici: ecco le ultime anticipazioni

Uber Italia

Uber Tassisti, l’azienda nei guai, una dipendente denuncia: “Abusi su di me”