in ,

Replica Uomini e Donne Witty 9 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata

Lunedì 9 gennaio, torna in onda su Canale 5 nella prima fascia pomeridiana Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Oggi la produzione ha scelto di mandare in onda la scelta di Claudio D’Angelo, unico tronista la cui scelta ancora doveva essere mostrata al pubblico. Per chi invece non fosse riuscito a vedere la bellissima scelta di Claudio: ecco come rivederla grazie a Witty.

A poche ore dopo la messa in onda della puntata del trono classico infatti, andando sul sito witty.tv, i fan potranno vedere integralmente la scelta di Claudio D’Angelo. L’ex tentatore di Temptation Island 3 ha deciso di uscire dallo studio con la napoletana Ginevra Pisani. La ragazza ovviamente gli ha detto di sì. Ad oggi i due sono ancora fidanzati. Nella puntata odierna sono stati presentati anche gli altri due tronisti di Uomini e Donne, Luca Onestini e Sonia Lorenzini.

>> LE ULTIME NEWS SU CLAUDIO E GINEVRA <<

Uomini e Donne torna puntuale domani pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata con Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Credits photo: Uomini e Donne Ufficio Stampa

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

uomini e donne gossip

Uomini e Donne Mario Carducci morto: grave lutto colpisce la trasmissione

Pensioni 2018 pagamento aprile

Pensioni 2017 news: Quota 41 pensione anticipata dal 1° maggio 2017, requisiti