in ,

Replica Uomini e Donne puntata 16 Settembre: ecco dove vedere l’episodio

Oggi, Venerdì 16 Settembre 2016, è andata in onda su Canale 5 alle ore 14:45 una nuova puntata del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il programma quest’anno è partito con il piede giusto, registrando subito un boom di ascolti per la prima puntata del trono classico, che quest’anno contiene anche il trono gay, autentica novità dei palinsesti Mediaset.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

La replica della puntata di oggi 16 Settembre sarà visibile subito sul sito Witty, integralmente e con piccolissimi stacchi pubblicitari. I fans che si sono persi la puntata potranno vederla comodamente da mobile. Invece per quelli che desiderano rivederla in televisione, stasera su La 5 sarà trasmessa nuovamente la puntata odierna di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO OVER

Si chiude così la prima settimana di programmazione per Uomini e Donne. Anche quest’anno Maria De Filippi non ha smentito i pronostici e si è confermata la regina del pomeriggio televisivo italiano. La prossima settimana sarà ancora ricca di sorprese e novità in arrivo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Terremoto Centro Italia Giorgia Meloni destinare il Jackpot al Terremoto

Giorgia Meloni ha partorito: il nome e il ringraziamento speciale

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show anticipazioni prima puntata del 16 settembre 2016