Oggi, Giovedì 15 Settembre 2016, su Canale 5 alle ore 14:45 è andata in onda una nuova puntata del programma Uomini e Donne. Seconda parte della registrazione del trono classico, nuovi speed date, nuovi corteggiatori e corteggiatrici, qualcuno resta, qualcun altro torna a casa. Ospiti in studio i concorrenti di Temptation Island, Mariarita e Luca, insieme ovviamente al conduttore Filippo Bisciglia.
La replica della puntata di oggi 15 Settembre sarà visibile subito sul sito Witty, integralmente e con piccolissimi stacchi pubblicitari. I fans che si sono persi la puntata potranno vederla comodamente da mobile. Invece per quelli che desiderano rivederla in televisione, stasera su La 5 sarà trasmessa nuovamente la puntata del trono classico di Uomini e Donne.
Maria De Filippi vi dà appuntamento a domani, sempre alle 14:45 su Canale 5, con l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. Cosa manderanno in onda nuovamente il trono classico oppure tornerà il trono over?