in ,

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 28 Aprile: la scelta di Ludovica

Grande successo per la scelta di Ludovica Valli. La puntata si è fatta attendere (la registrazione infatti è stata fatta circa due settimane fa) ma alla fine non ha deluso le aspettative dei telespettatori di Uomini e Donne. Per chi non avesse visto la puntata del 28 Aprile del trono classico, il sito WittyTv posterà la puntata integrale con qualche piccola interruzione pubblicitaria di pochi secondi.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Per chi invece vorrebbe rivedere la puntata di Uomini e Donne in televisione, stasera in seconda serata sarà mandata in onda la puntata integrale, senza nessun taglio, sul canale La 5 e sarà l’unica proiezione televisiva della puntata del 28 Aprile, per questo motivo è da non perdere assolutamente.

Due modi semplici per rivedere la puntata tanto attesa dai fans di Uomini e Donne, visto che c’è stata la scelta di Ludovica Valli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

mostre roma aprile macro arte contemporanea

Mostre Roma Aprile e Maggio 2016, al Macro 24 ore nell’arte contemporanea

Ciao Darwin 2016, intervista esclusiva a Madre Natura Paola Di Benedetto: “Ecco cosa mi ha detto Bonolis”