in ,

Replica Victor Ros oggi 21 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, mercoledì 21 dicembre 2016, è andata in onda una nuova puntata di Victor Ros, la soap opera che ha preso il posto di Uomini e Donne nei palinsesti Mediaet. Per la soap, che vede tra i protagonisti la bellissima Megan Montaner, si tratta di un ritorno sui canali Mediaset, dato che la prima stagione era stata trasmessa senza successo su Rete 4. Stavolta però, Victor Ros pare sia partito bene, raggiungendo il 18% di share e battendo la concorrenza della Rai.

>> MEGAN MONTANER TORNERA’ NE IL SEGRETO <<

Se qualcuno non è riuscito a seguire la puntata di oggi 21 dicembre, il sito Video Mediaset, subito dopo la fine dell’episodio, pubblicherà la replica integrale, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per non perdere una puntata della fiction interpretata da Megan Montaner, Carles Francino e Esmeralda Moya.

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Victor sarà colpito da un grave lutto, infatti morirà il suo tutore, l’ispettore capo Martinez. La morte di quest’ultimo spingerà Victor a continuare ad investigare sull’episodio, ma gli farà capire anche che l’ispettore ormai rappresentava tutta la sua famiglia, dato che da piccolo l’aveva aiutato. L’ispettore Carballo, che sostituirà Martinez, sarà ritenuto da Victor incapace e inadeguato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Concorso Marina Militare

Concorso Marina Militare 2017: bando in uscita per 115 posti, requisiti e prove

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: crisi per la coppia? La risposta di lui