in ,

Replica Victor Ros oggi 23 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, venerdì 23 dicembre 2016, è andata in onda una nuova puntata di Victor Ros, la soap opera che ha preso il posto di Uomini e Donne nei palinsesti Mediaet. Per la soap, che vede tra i protagonisti la bellissima Megan Montaner, si tratta di un ritorno sui canali Mediaset, dato che la prima stagione era stata trasmessa senza successo su Rete 4. Stavolta però, Victor Ros pare sia partito bene, raggiungendo il 18% di share e battendo la concorrenza della Rai.

>> MEGAN MONTANER TORNERA’ NE IL SEGRETO <<

Se qualcuno non è riuscito a seguire la puntata di oggi 23 dicembre, il sito Video Mediaset, subito dopo la fine dell’episodio, pubblicherà la replica integrale, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per non perdere una puntata della fiction interpretata da Megan Montaner, Carles Francino e Esmeralda Moya.

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Victor viene promosso ad ispettore di primo livello, perchè secondo gli inquirenti ha i requisiti per poter condurre le indagini sullo strano giro di omicidi ai danni delle prostitute. Victor Ros è convinto che Martinez aveva scoperto la pista giusta ed è per questo motivo che è stato ucciso. Victor è diventato il leader della sua squadra.

tekefonata a sgarbi grillo smentisce

Beppe Grillo Blog News: la ricetta anti-terrorismo che sposa il progetto Lega Nord, “Chiudere le frontiere”

oroscopo febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox 2017: ecco le previsioni per tutti i segni