in ,

Replica Victor Ros oggi 27 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Inizia una nuova settimana di programmazione per Victor Ros, la soap opera che ha preso il posto di Uomini e Donne durante le festività natalizie. Per la soap, che vede tra i protagonisti la bellissima Megan Montaner, si tratta di un ritorno sui canali Mediaset, dato che la prima stagione era stata trasmessa senza successo su Rete 4.

>> ANTICIPAZIONI SETTIMANALI 27-30 DICEMBRE VICTOR ROS <<

Se qualcuno non è riuscito a seguire la puntata di oggi 27 dicembre, il sito Video Mediaset, subito dopo la fine dell’episodio, pubblicherà la replica integrale, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per non perdere una puntata della fiction interpretata da Megan Montaner, Carles Francino e Esmeralda Moya.

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Il commissario Buendia promuove Victor Ros al comando della Brigada, un’altra soddisfazione per l’investigatore. Lola, intanto, gli dichiara il suo amore, ma il cuore di Victor Ros sembra propendere per Clara. Un giornalista di nome Rosales lo aiuta nel caso delle giovani donne uccise e sulla morte di Don Armando.

cortana windows phone aggiornamento

Aggiornamento Windows 10 Mobile e Surface Phone All-In-One: ultime news e installazione della build 10.0.14997.1001

george michael eredita 100 milioni di sterline

George Michael eredità: patrimonio di oltre 100 milioni di sterline, ecco a chi andrà