in ,

Replica Victor Ros oggi 28 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Inizia una nuova settimana di programmazione per Victor Ros, la soap opera che ha preso il posto di Uomini e Donne durante le festività natalizie. Per la soap, che vede tra i protagonisti la bellissima Megan Montaner, si tratta di un ritorno sui canali Mediaset, dato che la prima stagione era stata trasmessa senza successo su Rete 4.

>> ANTICIPAZIONI SETTIMANALI 27-30 DICEMBRE VICTOR ROS <<

Se qualcuno non è riuscito a seguire la puntata di oggi 28 dicembre, il sito Video Mediaset, subito dopo la fine dell’episodio, pubblicherà la replica integrale, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per non perdere una puntata della fiction interpretata da Megan Montaner, Carles Francino e Esmeralda Moya.

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Lola trova un bigliettino destinato a Victor Ros scritto da Emilia, la figlia di Blasquez, la ragazza si insospettisce e si arrabbia con il suo compagno. Victor, intanto, continua a pensare a Clara. Eugenio Borras, un ricco industriale, prima sparisce e poi viene ritrovato malconcio. Victor Ros sospetta che sia stato rapito a scopo estorsivo, ma poi scopre che stesso i familiari avevano tentato di eliminarlo, perchè voleva fuggire con una prostituta e un travestito.

cadaveri in un casolare a parma

Parma, trovati due cadaveri in un casolare: è duplice omicidio

arrestato fiancheggiatore di anis amri

Attentato Berlino news Anis Amri: arrestato in Germania suo fiancheggiatore