in ,

Replica Victor Ros oggi 30 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Inizia una nuova settimana di programmazione per Victor Ros, la soap opera che ha preso il posto di Uomini e Donne durante le festività natalizie. Per la soap, che vede tra i protagonisti la bellissima Megan Montaner, si tratta di un ritorno sui canali Mediaset, dato che la prima stagione era stata trasmessa senza successo su Rete 4.

>> ANTICIPAZIONI SETTIMANALI 27-30 DICEMBRE VICTOR ROS <<

Se qualcuno non è riuscito a seguire la puntata di oggi 30 dicembre, il sito Video Mediaset, subito dopo la fine dell’episodio, pubblicherà la replica integrale, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per non perdere una puntata della fiction interpretata da Megan Montaner, Carles Francino e Esmeralda Moya.

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Emilia viene rapita e la Brigata Metropolitana di Madrid è alle prese anche con l’assassinio del deputato Escobar. Victor Ros segue entrambi i casi e intanto continua ad essere fortemente infatuato da Clara. La polizia, intanto, si è dotata di nuovi sistemi scientifici utili per fare luce sui casi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il Bello delle donne 4: quando inizia, cast, trama e anticipazioni

Netflix catalogo serie tv in uscita nel 2017: i titoli delle novità da telefilm addicted