in ,

Replica Victor Ros oggi 30 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Inizia una nuova settimana di programmazione per Victor Ros, la soap opera che ha preso il posto di Uomini e Donne durante le festività natalizie. Per la soap, che vede tra i protagonisti la bellissima Megan Montaner, si tratta di un ritorno sui canali Mediaset, dato che la prima stagione era stata trasmessa senza successo su Rete 4.

>> ANTICIPAZIONI SETTIMANALI 27-30 DICEMBRE VICTOR ROS <<

Se qualcuno non è riuscito a seguire la puntata di oggi 30 dicembre, il sito Video Mediaset, subito dopo la fine dell’episodio, pubblicherà la replica integrale, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per non perdere una puntata della fiction interpretata da Megan Montaner, Carles Francino e Esmeralda Moya.

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Emilia viene rapita e la Brigata Metropolitana di Madrid è alle prese anche con l’assassinio del deputato Escobar. Victor Ros segue entrambi i casi e intanto continua ad essere fortemente infatuato da Clara. La polizia, intanto, si è dotata di nuovi sistemi scientifici utili per fare luce sui casi.

Il Bello delle donne 4: quando inizia, cast, trama e anticipazioni

Netflix catalogo serie tv in uscita nel 2017: i titoli delle novità da telefilm addicted