in ,

Replica Wind Summer Festival 2017 puntata 4 luglio: come vedere il video integrale

Replica Wind Summer Festival 2017 puntata di martedì 4 luglio. Ieri sera, su Canale 5, è andato in onda il primo appuntamento da Piazza del Popolo di Roma registratosi lo scorso 22 giugno 2017. L’evento da quest’anno si chiama Wind Summer Festival e non più Coca Cola Summer Festival con un cambio di partnership per gli organizzatori del concertone gratuito che coinvolge, ogni anno, gli artisti italiani che hanno fatto registrare un ottimo numero di vendite. Ma vi siete persi la puntata di martedì 4 luglio condotto da Alessia Marcuzzi? Niente paura, ecco come recuperare.

>>> Wind Summer Festival 2017 scaletta 4 luglio <<<

Replica Wind Summer Festival 2017 puntata martedì 4 luglio 2017, come vedere la replica della prima puntata del concerto registratosi a Piazza del Popolo di Roma? Ecco cosa c’è da sapere. Anzitutto basterà avere una connessione internet e collegarsi al portale www.videomediaset.it; sul sito ufficiale della rete del Biscione sarà possibile vedere la replica gratis. Basterà collegarsi con un proprio account (Facebook o Google) e successivamente avere accesso alla replica del Wind Summer Festival 2017.

>>> Tutto sul mondo della musica <<<

Cosa dobbiamo sapere sul Wind Summer Festival 2017? Dopo l’appuntamento di ieri, martedì 4 luglio  2017, bisognerà segnare queste altre date sul calendario per vedere le puntate del concerto musicale diretto da Alessia Marcuzzi: martedì 11, 18 e 25 luglio 2017.

Seguici sul nostro canale Telegram

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Poggio Piccolo incidente stradale, muore il figlio di Marco Lucchinelli

Pensioni 2017 news Ape, giovani e donne, riparte oggi il confronto Governo-sindacati

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, il Governo e Inps disponibili ad alcune modifiche