in ,

Replica Wind Summer Festival prima puntata: ecco dove rivedere lo show musicale

Ieri sera da Piazza del Popolo è andata in onda la prima puntata del Wind Summer Festival, registrata lo scorso 22 giugno. Lo show musicale prende il posto del Coca Cola Summer Festival e anche quest’anno è condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Daniele Battaglia, con lei già all’Isola dei Famosi, e Nicolò Devitiis. Nella prima puntata si sono esibiti ospiti illustri come Francesco Renga, J-Ax e Fedez, Gianna Nannini, Paola Turci, Max Pezzali, Fabio Rovazzi, Alex Britti, The giornalisti e tanti altri ancora.

Se qualcuno non fosse riuscito a vedere la prima puntata del Wind Summer Festival, già da questa mattina può collegarsi al sito mediaset.it e cliccando sulla voce “programmi” troverà il Wind Summer Festival con il video integrale della prima puntata. Un modo semplice e veloce per ripercorrere le emozioni dello show condotto da Alessia Marcuzzi.

Il Wind Summer Festival tornerà martedì 11 luglio 2017 con la seconda ed imperdibile serata. Tantissimi altri ospiti saliranno sul palco per esibirsi davanti Piazza del Popolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sciopero Generale 6 luglio 2017 Milano e Roma

Sciopero dei Trasporti giorno 6 luglio a Milano e Roma: fasce orarie e tutte le informazioni utili

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41 si ampliano le platee

Pensioni 2017 news: lavoro di cura, pensione giovani, riscatto gratuito della laurea, riparte la fase due della riforma