in ,

Replica X Factor 2016 17 novembre 2016: Tv, streaming e orario

Vi siete persi la quarta puntata del Live Show di X Factor 2016 di ieri sera, 17 novembre 2016? Il talent show musicale, condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno.  Nella serata di ieri, 17 novembre 2016, X Factor 2016 ha continuato con la terza puntata di diretta  dopo l’eliminazione di Diego Conti, Les Enfants e Silva Fortes. Cosa cambia adesso? Scopriamolo insieme, dopo la puntata del 17 novembre 2016.

Chi si fosse perso la puntata di ieri sera deve assolutamente correre ai ripari per scoprire cosa è accaduto su Sky Uno ieri, 17 novembre 2016. Chi non avesse la possibilità di seguirlo da casa comodamente seduto sul divano? Nessuna paura, X Factor 2016 può essere visto anche in streaming online grazie a due piattaforme: la prima è Sky Go e per usufruirne basterà avere un abbonamento alla pay Tv e un dispositivo mobile. Il secondo servizio offerto, invece, è Now Tv, la nuova televisione online che ha sostituito, negli ultimi mesi, il vecchio Sky Online: anche qui, però, bisogna avere un abbonamento per poter guardare X Factor 2016.

Non sarà più possibile, invece, seguire X Factor 2016 in chiaro. Contrariamente a quanto accaduto fino a settimana scorsa, infatti, il talent show non andrà in onda più su Tv8 e, dunque, l’unica soluzione per chi non è abbonato a Sky è quella di trovare i video su Facebook alla pagina ufficiale di X Factor 10.

WhatsAPp truffa chat carrefour

WhatsApp videochiamate iPhone e Android criptate, l’alternativa a Messenger e Snapchat

New York City Pass: conviene? Quanto costa, dove acquistarlo e quali attrazioni visitare