Vi siete persi la settima puntata dei Live Show di X Factor 2017 di ieri sera, 7 dicembre 2017? Il talent show musicale, condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno, continua l’undicesima stagione. Nella serata di ieri, 7 dicembre 2017, X Factor 2017 ha dedicato la propria puntata alla semifinale di Live Show presentando i nuovi protagonisti, ricevendo tanti ospiti e non solo. Quali novità? Scopriamolo insieme, dopo la puntata del 7 dicembre 2017.
Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost
Chi si fosse perso la puntata di ieri sera deve assolutamente correre ai ripari per scoprire cosa è accaduto su Sky Uno ieri, 7 dicembre 2017. Chi non avesse la possibilità di seguirlo da casa comodamente seduto sul divano? Nessuna paura, X Factor 2017 può essere visto anche in streaming online grazie a due piattaforme: la prima è Sky Go e per usufruirne basterà avere un abbonamento alla pay Tv e un dispositivo mobile. Il secondo servizio offerto, invece, è Now Tv, la nuova televisione online che ha sostituito, lo scorso anno, il vecchio Sky Online: anche qui, però, bisogna avere un abbonamento per poter guardare X Factor 2017.
È venerdì, suona la sveglia come tutti gli altri giorni e poi ti rendi conto che è vacanza. #XF11 pic.twitter.com/JSXyEXm5bw
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 8 dicembre 2017
“Bà Michele” di Mr Cik ai Grammy dell’anno prossimo, per favore! #XF11 #StraFactor pic.twitter.com/LV5TweUE94
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 7 dicembre 2017
Ci dispiace se nel corso di #XF11 abbiamo interagito (in buona fede) con un account che purtroppo solo ora si è rivelato essere un fake. [crew] https://t.co/KWYJCPnF30
— Levante (@levantecanta) 7 dicembre 2017
Nella giornata di oggi, venerdì 8 dicembre, non sarà possibile seguire X Factor 2017 in chiaro. Come accaduto anche lo scorso anno, infatti, il talent show è andato in onda su Tv8 solo fino alle selezioni; dunque, chi non è abbonato a Sky non potrà vedere le avventure di X Factor 2017 Live Show.