in

Report, anticipazioni 26 ottobre: dall’Expo 2015 al Mose

Nella puntata di Report, in onda domenica 26 ottobre alle 21.45 su Rai3, si parlerà delle gare decise a tavolino e delle fatture gonfiate, dall’Expo 2015 al Mose. La domanda che si pone il programma è: chi si prenderà i fondi neri e come?

Stefania Rimini, per Report, ha ricostruito un sistema che tocca: funzionari di amministrazioni locali e di aziende partecipate, politici e anche ufficiali dello Stato. “Le due grandi inchieste che hanno messo sottosopra gli organigrammi delle galassie che vivevano intorno ai lavori per l’Expo di Milano e alla maxi diga del Mose di Venezia, rischiano di arenarsi nelle secche dei patteggiamenti e delle prescrizioni”.

Alla fine della puntata, Milena Gabanelli, conduttrice di Report, intervisterà Arnaldo Forlani, già segretario della Democrazia Cristiana, presidente del Consiglio e più volte ministro, che è stato condannato a due anni e 4 mesi nell’ambito del Processo Enimont per finanziamento illecito al partito. La puntata andrà in onda domani, 26 settembre 2014.

Elena Ceste ritrovati altri resti

Elena Ceste autopsia: nessun segno evidente di ferite, l’amica su FB commenta, “Me lo aspettavo”

anniversario halloween canalis perri

Elisabetta Canalis Brian Perri, Halloween d’amore per il primo anniversario