in

Report, anticipazioni 26 ottobre: dall’Expo 2015 al Mose

Nella puntata di Report, in onda domenica 26 ottobre alle 21.45 su Rai3, si parlerà delle gare decise a tavolino e delle fatture gonfiate, dall’Expo 2015 al Mose. La domanda che si pone il programma è: chi si prenderà i fondi neri e come?

Stefania Rimini, per Report, ha ricostruito un sistema che tocca: funzionari di amministrazioni locali e di aziende partecipate, politici e anche ufficiali dello Stato. “Le due grandi inchieste che hanno messo sottosopra gli organigrammi delle galassie che vivevano intorno ai lavori per l’Expo di Milano e alla maxi diga del Mose di Venezia, rischiano di arenarsi nelle secche dei patteggiamenti e delle prescrizioni”.

Alla fine della puntata, Milena Gabanelli, conduttrice di Report, intervisterà Arnaldo Forlani, già segretario della Democrazia Cristiana, presidente del Consiglio e più volte ministro, che è stato condannato a due anni e 4 mesi nell’ambito del Processo Enimont per finanziamento illecito al partito. La puntata andrà in onda domani, 26 settembre 2014.

Seguici sul nostro canale Telegram

Elena Ceste ritrovati altri resti

Elena Ceste autopsia: nessun segno evidente di ferite, l’amica su FB commenta, “Me lo aspettavo”

anniversario halloween canalis perri

Elisabetta Canalis Brian Perri, Halloween d’amore per il primo anniversario