in

Report anticipazioni 7 dicembre: Regione Lazio, Nicola Zingaretti e “La Zingara”

Durante la prossima puntata di Report, che andrà in onda domenica 7 dicembre 2014 alle ore 21.45 su Rai3, i servizi principali saranno: “Startup stories” a cura di Michele Buono, “La zingara” a cura di Giorgio Mottola e “Gemelli d’Europa” a cura di Luca Chianca. Ecco alcune anticipazioni su “La zingara”, di che cosa tratterà?

Il servizio sarà incentrato sulla situazione della Regione Lazio in rapporto ai bandi per dirigenti, di cui quasi sempre si sa già in anticipo chi ne sarà il vincitore. “Tutti gli ultimi direttori generali sono stati scelti dopo rigorosissime selezioni, il cui esito era però era stato previsto da qualcuno con molti mesi di anticipo, in alcuni casi prima ancora che venisse indetto il bando. Attraverso questi concorsi sono stati nominati nella Regione guidata da Zingaretti finora ben 63 dirigenti esterni, quasi il doppio di quelli dell’epoca Polverini”, come viene spiegato nella presentazione del servizio.

La presentazione del servizio, prosegue, dicendo: “Tra i vincitori e i nominati da Zingaretti ci sono anche dirigenti del Partito democratico, familiari di politici illustri, condannati e rinviati a giudizio. Tutti a libro paga della Regione con stipendi che oscillano tra i 100 mila e i 180 mila euro all’anno”. Per saperne di più, basterà seguire la puntata domenica 7 dicembre alle 21.45 su Rai3.

Atterraggio di emergenza a Fiumicino malori passeggeri

Roma, aereo atterra d’emergenza a Fiumicino per ignoto malore passeggeri

gemelli europa report aiccre

Report anticipazioni 7 dicembre: Aiccre, comuni, province e regioni “Gemelli d’Europa”