in

Report anticipazioni: dai candidati alla centrale rischi

Nella puntata di Report del 19 maggio 2014, in onda su Rai 3 alle ore, ci saranno molti temi di dibattito, dalla Crif ad alcuni candidati. Dopo che la vecchia Dc si è sgretolata, anche gli eredi democristiani si sono frantumati in diverse direzioni, tra destra, centro e sinistra, trovandosi a gestire un’imponente ricchezza immobiliare. Come hanno venduto gli immobili sparsi in tutta la penisola e dove sono finiti? Per scoprirlo la puntata di Report cercherà di darne le risposte.

anticipazioni Report

I nostri dati finiscono nel grande archivio informatico di una società privata, la Crif, ogni volta che decidiamo di acquistare un auto a rate, chiediamo un mutuo o una carta di credito. Ogni banca può vedere quanti soldi abbiamo chiesto in prestito nella nostra vita e se siamo puntuali a pagare le rate.

Il ruolo di Crif è molto delicato, visto che oltre a possedere dati sensibili di tutti noi, ha anche potere di vita e di morte delle imprese decretandone nei fatti la possibilità di accesso al credito. “Gino Trematerra dell’Udc per andare in Europa ha lasciato un comune invaso dall’immondizia e in dissesto finanziario. Franco Bonanini, dopo una vita nel centrosinistra, ci riprova con Forza Italia, nonostante sia sotto processo. Mario Pirillo del Pd dovrebbe dirci come intende impiegare i fondi europei, visto che quelli che quando era assessore regionale all’agricoltura sono andati all’azienda del figlio sono svaniti nel nulla. I candidati cinque stelle invece nessuno sa chi siano, nemmeno i militanti del movimento.” Si parlerà anche dei candidati durante la puntata di Report.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Movimento 5 Stelle

Grillo a Torino per il tour elettorale #vinciamonoi: la piazza esplode

goege clooney e amal alamuddin

George Clooney sposerà in Italia la bella Amal Alamuddin