in

Report: anticipazioni puntata 2 giugno

Nella puntata di Report del 2 giugno 2014, che andrà in onda alle 21.05 su Rai 3, si parlerà di Casse continue e di Grande Fratellino. Tutte assieme, le Casse previdenziali, rappresentano un patrimonio immenso, circa più di 61 miliardi di euro.

report anticipazioni

 

Hanno il futuro dei lavoratori in mano. Succede, però, che le Casse si rendono protagoniste di operazioni spregiudicate e dannose e rischiano perdite devastanti nella finanza strutturata. Ogni Ente, però, fa storia a sé. Report fa due domande: “Sullo sfondo dell’inchiesta Cassa Continua di Alberto Nerazzini ci sono i medici, gli agenti di commercio, gli psicologi, i giornalisti, i ragionieri che vogliono vederci chiaro e sapere dove sono investiti i loro soldi. Chi gestisce i sette miliardi di Enasarco? E i 14 dell’Enpam?”

Si parlerà anche di Grande Fratellino, aereo senza pilota a controllo remoto, pronto a vigilare, spiare e bombardare. Per le multinazionali delle Armi, Italia compresa, è un affare molto grande. Il Grande Fratellino è pronto ad osservare qualsiasi nostra mossa.

Ivan Ramiro Cordoba facebook

Inter: nel rinnovo nerazzurro Ivan Cordoba non sarà più il team manager

Ponte del 2 giugno: 5,8 milioni di italiani in vacanza