in ,

Report anticipazioni puntata 22 novembre: pagamenti con i voucher, quello che non sapevate

Tra poche ore, subito dopo l’appuntamento con Che Tempo Che Fa, andrà in onda su Rai3 una nuova puntata di Report. La trasmissione condotta da Milena Gabanelli, visibile a partire dalle 21.45, parlerà questa sera di tre diverse inchieste: ecco tute le anticipazioni.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Report>>

Si partirà con “Nero a metà” di Bernardo Iovene, indagando le verità nascoste dietro ai pagamenti con i voucher, nuova forma di retribuzione e contribuzione del lavoro accessorio. Si dai il caso infatti che a partire dal 2012 la possibilità di  utilizzarli è stata allargata a tutti i settori produttivi, anche se i datori di lavoro “più furbi” hanno iniziato a servirsene per pagare una sorta di nero a metà. Report proporrà un confronto con l’utilizzo dei voucher in Francia, a cui l’Italia si era ispirata quando nel 2008 li ha introdotti.

Si passerà poi alla maggiore sorveglianza dei money transfer adottata dal Governo italiano dopo gli attentati di Parigi, che ha portato alla luce uno scambio di oltre 5 miliardi avvenuto nel 2014. Infine si parlerà del “mondo dorato della Gsg Evolution”, acronimo della Gold Sweet Gold, ovvero una società che si occupa di fare formazione su piani di investimento in oro.

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle anticipazioni: ecco chi si siederà in giuria e chi ballerà

massimo giletti mediaset

Strage Parigi, a L’Arena di Giletti le parole shock del 23enne Amed: “Giusto uccidere”

Back to Top