in ,

Report anticipazioni puntata 3 aprile: Confindustria e alimentazione

Questa sera su Rai3 torna in onda Report: a partire dalle 21:45 il programma condotto da Michela Gabanelli proporrà due nuovi reportage. Ecco dunque tutte le anticipazioni della puntata di oggi domenica 3 aprile di Report. Si partirà con “Padroni si nasce” di Bernardo Iovene: Confindustria ha rivendicato l’approvazione del Jobs act, ma sono in molti a lamentarsi della carenza di risultati, che spinge gli associati a rivolgersi a consulenti privati.

<<Report: tutto quello che vi siete persi nelle puntate precedenti>>

Nel 2015 le imprese hanno versato nelle sue casse circa 500 milioni in quote associative, ma risulta difficoltoso comprendere dove esattamente siano finite. Il secondo reportage è di Stefania Rimini e s’intitola “E’ tutto un magna magna” e indagherà il rapporto tra sovrappeso, malattie e diete. Tra le molte proposte di dimagrimento circolazione oggi giorno, quali sono veramente sane ed efficaci?

Dopo aver ridimensionato l’importanza dei carboidrati nel processo di ingrassamento, si scopre che perfino il formaggio può farci dimagrire se piace ai nostri batteri. Sono loro che determinano la nostra possibilità di dimagrire, di restare snelli e sani, però bisogna coltivarli mangiando cibi e alimenti particolari.

Gazzetta dello Sport 120 anni

3 aprile 1896, nasce la Gazzetta dello Sport: la rosea compie 120 anni

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto 7.2 Isole Vanatu: è allarme tsunami nel Pacifico