in ,

Report anticipazioni ultima puntata 7 Giugno 2015: conti Ior e Anas

Questa sera andrà in onda su Rai 3 l’ultima puntata di Report, il programma d’inchiesta condotto da Milena Gabanelli. Per concludere la nuova stagione al meglio la giornalista e conduttrice andrà a verificare quando è successo dopo la messa in onda dei servizi realizzati dai vari componenti dello staff e cosa è cambiato dopo le denunce fatte. Nell’ultima puntata di Report, il programma di Rai 3 in onda subito dopo Che tempo che fa di Fabio Fazio, si tornerà quindi a parlare dei conti dello Ior e dell’Anas.

Milena Gabanelli tornerà ad occuparsi dell’Anas e della galleria dell’Umbria per la quale un operaio aveva detto che era pericolosa perché nella costruzione la ditta aveva messo meno calcestruzzo del dovuto e che quindi mai e poi mai ci sarebbe voluto passare sotto. Nell’ultima puntata della trasmissione si parlerà, però, anche degli indirizzi fittizi dati dai comuni ai senza dimora, della lotta del Papa per rendere trasparenti i conti dello Ior, dei lavori del Mose e dell’amianto.

Infine la giornalista e conduttrice di Report tornerà nella sua Bologna per vedere come una delle più importanti municipalizzate del paese, dopo la denuncia a novembre scorso in merito ai veleni seppelliti sotto ai suoi uffici, in pieno centro città, abbia cercato di correre ai ripari. Pare proprio, infatti, che Hera abbia iniziato i lavori di bonifica.

offerte di lavoro

Autogrill lavora con noi: le offerte di lavoro del mese di giugno 2015

chiara ferragni outfits, chiara ferragni the blonde salad, tendenze moda 2015, chiara ferragni capsule collection

Tendenze moda 2015, Chiara Ferragni: ecco il nuovo “flirting backpack” della sua capsule collection