in

Reputascion – Quanto vali sul web? Anticipazioni: ospite Peter Gomez

Abbiamo vinto il #Macchianera. Ilfattoquotidiano.it è il miglior sito italiano. Grazie davvero a tutti!” L’annuncio è giunto, lo scorso 21 settembre, dall’account Twitter di Peter Gomez, un account molto attivo e che, domani, lunedì 30 settembre, dalle 22:30, su La3, verrà analizzato ai raggi X da Andrea Scanzi, conduttore di Reputascion – Quanto vali sul web?, un programma ideato da Fabio Migliorati e prodotto da  Showlab per La3, il nuovo Social Media Channel che è visibile su Sky e sul canale 134 del digitale terrestre.

reputascion

Mentre Gomez potrà origliare cosa si dice di lui sul web, il suo account, e non solo quello, verrà analizzato scientificamente per testare come la comunicazione del direttore de Il Fatto Quotidiano arrivi ai suoi seguaci e si dirami per tutta la rete. Che impattò avranno avuto le parole del giornalista? A decretarlo sarà l’Osservatorio REDDS con la collaborazione di Ventura Research Institute e di Reputation Manager, unica società italiana che ha introdotto il concetto di “ingegneria reputazionale”, ovvero quell’analisi della reputazione on line dei brand e delle figure di rilievo pubblico.

Dopo aver scansionato, nella prima puntata, tutta la comunicazione social di Vladimir Luxuria, nella terza puntata, in onda domani sera, sarà Peter Gomez, allievo di Indro Montanelli, uno dei più stimati giornalisti italiani è anche, co-fondatore de Il Fatto Quotidiano e direttore della versione on line, a doversi sottoporre a questa importantissima analisi che, però, servirà, anche a lui, per capire meglio come arrivare ai suoi lettori e come raggiungere, invece, quelli che ancora non lo conoscono.

Seguici sul nostro canale Telegram

Karim Capuano

Domenica Live, l’ex fidanzata difende Karim Capuano dopo l’arresto

Anticipazioni Grey’s anatomy 10: colpi di scena e tanta suspense nella prima puntata del medical drama