in

Reputescion – Quanto vali su web?: Andrea Scanzi intervista Luca Telese

Il nuovo conduttore di Matrix, Luca Telese, questa sera, alle 22:30, su La3, sarà l’ospite della settima puntata di Reputescion – Quanto vali su web?, il programma condotto da Andrea Scanzi che, tramite metodi scientifici andrà a misura la reputazione on line dell’ospite e a sondare l’impatto che ciò che scrive o cinguetta ha sul suo pubblico. La puntata in onda questa sera, lunedì 14 ottobre e visibile sul canale 143 di Sky e sul canale 134 del digitale terrestre, si preannuncia ricca di sorprese.

piroso

Sarà la comunicazione di Telese ben calibrata rispetto al target? Cosa dice Twitter del giornalista? Verrà affrontata la bufera scoppiata quando, dopo aver chiuso il giornale Pubblico ed essere passato a Mediaset, gli ex collaboratori gli hanno chiesto che con la sua nuova paga saldasse i debiti? Cosa dirà il giornalista televisivo e della carta stampata, portavoce del Partito Comunista, che ha scritto per dieci anni su Il Giornale e in seguito è passato a collaborare con Il Fatto Quotidiano?  Cosa dirà il pubblico del conduttore dei talk politici di La7 che ora ha preso il posto di Enrico Mentana ed Alessio Vinci nella seconda serata di Canale 5?

Sul suo account Twitter si possono leggere i cinguettii più disparati. Da quelli più scanzonati come: “Questa sera a Matrix5 ci siamo divertiti come dei pazzi, a fare la puntata su Morandi”, a quelli più impegnati: “Dopo la puntata di stasera mi viene da dire: il nobel va dato a una persona, non a un’isola. Giusi Nicolini, sindaco di Lampedusa. #matrix5”. Quale dei due preferirà il pubblico? L’alternanza di argomenti seri ed argomenti più lucidi, al posto di essere monotematici, aiuterà a far aumentare i seguaci?

Seguici sul nostro canale Telegram

Ancelotti: ” Per la corsa allo scudetto tifo Roma”

Elisa

Elisa, esce il nuovo album “L’anima vola”