in

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni: Andrea Scanzi intervista Oscar Giannino

Fra pochissimo su La3, il Social Media Channel visibile su Sky sul canale 153 e  sul digitale terrestre sintonizzandosi sul canale 134, oggi, lunedì 9 dicembre, dalle 22:30, andrà in onda la ventiduesima puntata di Reputescion – Quanto vali su Web? ovvero del programma condotto dal giornalista Andrea Scanzi. Ospite della puntata? Oscar Giannino.

reputescion

Cosa dirà il web di Oscar Giannino? Come tutti ormai sanno, infatti, Reputescion è l’unica trasmissione in grado di valutare, su base scientifica, la reputazione on line del proprio ospite offrendo a quest’ultimo la possibilità di spiare cosa si dice di lui sul web e misurare la forza d’impatto delle sue parole e la potenza della sua comunicazione grazie agli studi compiuti dall’Osservatorio REDDS con la collaborazione di Ventura Research Institute e di Reputation Manager, ovvero l’unica società italiana che ha introdotto l’interessantissimo concetto relativo all’“ingegneria reputazionale”.

Cosa si dice, oggi, dopo mesi dai vari scandali, su internet, di Giannino, il noto giornalista economico, ma anche esperto politico, ex candidato premier alle politiche del 2013 che si è dimesso dalla presidenza del movimento Fare per Fermare il Declino a pochi giorni dalle elezioni a causa delle forti polemiche circa i suoi presunti titoli di studio?  Come è cambiata la sua reputazione on line dopo la bufera che gli si è abbattuta addosso? La sua esperienza nel campo economico è ancora messa in discussione o l’increscioso incidente è stato archiviato? La sua autorevolezza ha subito danni?

Seguici sul nostro canale Telegram

neonato intubato

L’ascensore si blocca, donna partorisce all’ottavo piano. Gravi danni al neonato

Luca Barbareschi

Luca Barbareschi è gravemente malato. Confessione choc: “Ho il fegato devastato”