in

Reputescion – Quanto vali su web anticipazioni: Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ed Andrea Scanzi. Ecco la ricetta per la nuova puntata di Reputescion – Quanto vali su web?, il programma di La3, il nuovo Social Media Channel, visibile su Sky canale 153, sul digitale terrestre canale 134, in onda questa sera, lunedì 28 ottobre, alle ore 22:30.

piroso

Il figlio di Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh, dopo l’ esordio con La canzone del Capitano, la conduzione di tre edizioni di X Factor e di altri programmi per la Rai che non hanno però ricalcato il successo del talent show musicale e che gli hanno fatto guadagnare parecchie critiche, con un account Facebook fra i più attivi e caldi, e con quello Twitter che gli ha regalato la fama di opinion leader grazie ai suoi 480mila follower, si sottoporrà dunque all’analisi della sua comunicazione. Cosa dice, infatti, la gente, della sua passione per Peppa Pig, o meglio per Peppa Pig vestita da Capitan Uncino? Possibile che la sua pagina sia tenuta d’occhio solo dagli esperti di gossip per sapere se vi sia o meno un ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?

Francesco Facchinetti, come i suoi predecessori, lascerà, cioè, che l’unico programma in grado di valutare, su base scientifica, la reputazione on line dell’ospite grazie alla ricerca compiuta dall’ Osservatorio REDDS con la collaborazione di Ventura Research Institute e di Reputation Manager, unica società italiana che ha introdotto il concetto di “ingegneria reputazionale”, ovvero quell’analisi della reputazione on line dei brand e delle figure di rilievo pubblico, cercherà di capire meglio cosa la rete pensi di lui ed in che modo i suoi messaggi vengano recepiti dai seguaci e non solo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sunderland, l’ex Roma Borini torna decisivo in Premier

Grillo-Napolitano

Grillo piomba in Senato ‘a sorpresa’: nuovo attacco a Napolitano