in

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni: ospite Claudio Gioè

Attore, trentottenne, Claudio Gioè sarà il protagonista della nuova puntata di Reputescion – Quanto vali su web? in onda questa sera, mercoledì 11 dicembre, dalle 22:30, su La3, il nuovo Social Media Channel visibile su Sky sintonizzandosi sul canale 153 e sul canale 134 del digitale terrestre, per la conduzione di Andrea Scanzi. Cosa dirà uno dei volti più amati delle fiction targate Taodue? Come verrà analizzata la forza d’impatto della comunicazione di uno dei pupilli di Pietro Valsecchi?

reputescion anticipazioni

A Reputescion Gioè potrà  “origliare” cosa si dice di lui sul web e misurare la forza d’impatto di ciò che dice o scrive grazie alla ricerca compiuta, su base scientifica, dall’Osservatorio REDDS con la collaborazione di Ventura Research Institute e di Reputation Manager, unica società italiana che ha introdotto il concetto di “ingegneria reputazionale”, ovvero quell’analisi della reputazione on line dei brand e delle figure di rilievo pubblico.

Cosa emergerà? Sulla pagina Facebook a lui dedicata sta crescendo l’attesa per la seconda serie de Il Tredicesimo Apostolo, la fortunatissima fiction che lo vede protagonista insieme a Claudia Pandolfi. Il pubblico televisivo, infatti, pare attendere con ansia il seguito della prima serie per scoprire, anche, cosa accadrà al personaggio interpretato da Gioè. Su internet, invece, si parla della sua interpretazione, al fianco di Cristiana Capotondi, all’interno del film di Pif intitolato “La mafia uccide solo d’estate”.

Copertina Crozza Ballarò 10 dicembre

Crozza Copertina Ballarò 10 dicembre: l’Italia dei trentenni, la protesta dei forconi e i due Mattei della politica (Video)

Anticipazioni Beautiful giovedì 12 dicembre: Bill Spencer si consola con Brooke