in

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni: ospite Cristina Parodi

Fra meno di un’ora, alle 22:30, su La3, il nuovo Social Media Channel, visibile su Sky canale 153 e sul digitale terrestre sul canale 134, nella nona puntata di Reputescion – Quanto vali su web?, condotta, come sempre da Andrea Scanzi, vi sarà, come ospite, Cristina Parodi.

reputescion

Come sempre, visto che Reputescion è l’unico programma in grado di valutare, su base scientifica, la reputazione on line dell’ospite presente in studio e misurare la forza d’impatto di ciò che dice o scrive, la giornalista Cristina Parodi, passata da Mediaset a La7, dove, però, dopo l’affidamento di un programma pomeridiano all’interno della Rete di Urbano Cairo, un programma che ha fatto un clamoroso flop, è stata messa in panchina. La Parodi è stata per anni la più amata dagli italiani, ha riscosso un grande successo, nel 1996, grazie al pomeriggio di Canale 5 e alla trasmissione di Verissimo, suo progetto prima dell’affidamento a Silvia Toffanin, arrivando, però, come già detto, a fallire con Parodi Live su La7 , sta attendendo ora la sua prossima avventura, una possibilità di riscatto, e, forse, proprio per questo è curiosa di sapere cosa la gente pensi di lei e come la sua immagine sia cambiata dopo aver lasciato Canale 5.

Che impatto hanno le parole della Parodi? Come vengono recepiti i suoi cinguettii su Twitter dove, oltre a far invidia a tutti postando foto da Formentera, annuncia ai seguaci: “A tutti gli amici che mi chiedono quando tornerò in tv sono felice di dire che a dicembre sarò di nuovo in onda. Era quasi ora …..”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine martedì 22 ottobre: Jacopo e l’incontro con Fiamma

Anticipazioni Linea Gialla 22 ottobre, nuove testimonianze sulla scomparsa di Roberta Ragusa e caso Cogne