in

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni puntata 21 aprile: ospite Linus

Pasquetta insieme a Linus e ad Andrea Scanzi. Questa sera, infatti, su La3, il nuovo Social Media Channel visibile su Sky al canale 153 e sul digitale terrestre sintonizzandosi sul canale 134, andrà in onda una nuova puntata di Reputescion – Quanto vali su web?. Nella puntata del noto programma, visibile in replica il 25 aprile alle 22:00 circa, il “boss” di Radio DeeJay, nonché presentatore di Il Grande Cocomero, che in realtà è una zucca, trasmissione di Rai 2 ed il conduttore e giornalista Andrea Scanzi cercheranno, insieme, di valutare, su base scientifica, la reputazione on-line dello stesso Linus grazie alla strumentazione messa in campo dall’Osservatorio Redds con la collaborazione di Ventura Research Institute e di Reputation Manager.

reputescion

Il Dj che a metà aprile, in una serata evento è tornato in una discoteca di Milano per un vero e proprio ritorno alle origini, uno dei conduttori radiofonici più seguiti, l’amato direttore artistico di Radio Deejay, che da vent’anni, insieme allo storico amico Nicola Savino, tutte le  mattine conduce Deejay chiama Italia, non dovrebbe ricevere grosse sorprese. Esperto di comunicazione, anche se refrattario ai social, nonostante proprio Savino cerchi di avvicinarlo a Twitter, da anni ha la possibilità di misurare, infatti, l’impatto di ciò che dice e di quanto i suoi fan cerchino di imitarlo, non solo, attraverso la radio, ma anche il blog che si impegna di tener aggiornato.

Il post di questa notte, un posto alquanto malinconico, intitolato Mezzanotte e completato dalla foto scattata dalla finestra del cucinotto, in cui scriveva: “Ieri sera non riuscivo a dormire. Meglio, non avevo voglia di andare a dormire. Capita, specie in quelle giornate in cui non ti sei spremuto fino in fondo. E peggio ancora quando il giorno dopo si annuncia altrettanto scarico. Le cose intorno a te si spengono, una alla volta, e rimani lì, come in una canzone di De Gregori” ha ottenuto 382 mi piace su Facebook, 11 su Twitter, 3 su Google plus e ben 38 commenti nonostante sia il giorno di Pasquetta e molti siano impegnati in pranzi, pic nic vari e caccia alle uova.

altoparlante che permette di restare al telefono

Bisogno di connettersi anche in doccia? Amazon e l’altoparlante Bluetooth

Mercato, Verona: il futuro di Toni e Iturbe