in

Research to Business 2015 Bologna: in palio alle startup 40 spazi espositivi gratuiti

Vorresti dare visibilità alla tua startup? Buone notizie in vista per le imprese innovative dell’Emilia-Romagna: sono ancora 40 gli stand disponibili per partecipare a “R2B – Research to Business 2015”, il grande salone che il 4 e il 5 giugno 2015 invaderà la fiera di Bologna di idee e progetti innovativi.

Tanti i motivi per cui non perdere questa occasione: le startup costituite dal 1° gennaio 2011 possono candidarsi per partecipare alla manifestazione con uno stand preallestito, veder pubblicato sul catalogo di “R2R – Research to Business” il proprio progetto innovativo e prendere parte ad una serie di iniziative a loro dedicate all’interno della stessa fiera.

Hai tempo fino al 7 maggio 2015 per candidare la tua startup e aspirare a far parte dello spazio espositivo START2B: che cosa aspetti? Qui trovi tutte le informazioni utili.

(immagine tratta da pixabay.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ecco il nuovo taglio di Iggy Azalea

Capelli 2015 tendenze: Iggy Azalea e il suo nuovo taglio, l’annuncio ai fan su Instagram

sicilia-ponte-primo-maggio

Ponte primo maggio 2015 in Sicilia: offerte low cost per un week end al mare