in

ReStartApp, quando le idee di impresa entrano in…campus

Hai un’idea imprenditoriale ma non sai come trasformarla in realtà? “ReStartApp” è un campus per le nuove imprese dell’Appennino rivolto a quindici aspiranti imprenditori fino ai 35 anni, che avranno l’opportunità unica di prendere parte a un percorso formativo e professionalizzante.

start-up

Promosso dalla Fondazione Edoardo Garrone con l’obiettivo di riqualificare il territorio appenninico e favorire l’occupazione giovanile, il campus si svolgerà a Grondona (Alessandria) nel periodo compreso dal 7 giugno al 27 settembre 2014 (con una interruzione nel mese di agosto).

Se il tuo sogno è avviare un’attività nei settori dell’artigianato, dell’agricoltura, dell’allevamento e del turismo sull’Appennino, non perdere questa occasione! In palio per i progetti migliori ci sono fino a un totale di 60.000 euro.

Hai tempo fino al 30 aprile 2014 per candidarti. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(fonte: Scambi Europei; autore dell’immagine principale: Massimo Barbieri, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

wedding dog sitter

Tempo di matrimoni: al cane ci pensa la wedding dog sitter

amici 13

Amici 13 anticipazioni: piovono contratti per Deborah, Nick e Dear Jack?