in ,

Retroscena: Sarri incontra la Juventus in segreto, Allegri possibile approdo in Premier

Un clamoroso retroscena è sorto nelle ultime ore e sta facendo molto discutere. Stando a ciò che riporta l’edizione giornaliera del quotidiano romano ‘Il Tempo’, oltre ad un possibile addio di Allegri alla Juventus per approdare in Premier League, ci sarebbe anche un plausibile tentativo dei bianconeri per strappare Maurizio Sarri al Napoli.

L’attuale tecnico dei partenopei e la dirigenza bianconera, sempre secondo il quotidiano, avrebbero avuto un incontro in gran segreto nelle scorse settimane per parlare proprio del futuro di Sarri. Certo si tratterebbe di una notizia bomba, ma tale trattativa è da considerarsi molto difficile da portare al termine soprattutto se la società azzurra è capeggiata da Aurelio De Laurentiis.

Considerati i trascorsi della scorsa estate con Gonzalo Higuain, questa volta il patron azzurro non si lascerà convincere facilmente né tanto meno gli basterà pagare una clausola rescissoria. ADL così come tutti i tifosi del Napoli, almeno per il momento, possono dormire sonni tranquilli in quanto mister Sarri ha appena firmato il rinnovo del contratto fino al 2020.

Insomma qualora dovesse esserci un addio tra De Laurentiis e Sarri, la Juventus si troverebbe in pole per l’acquisto del tecnico toscano. Per il momento, però, le voci sul possibile addio di Allegri non cessano e al suo posto ci sono già due nomi per sostituirlo: si tratta di Luciano Spalletti (attuale Roma) e Paulo Sousa (attuale Fiorentina). Entrambi i tecnici hanno un contratto in scadenza il prossimo giugno e nessuno dei due si è tirato indietro in seguito alla possibile panchina bianconera.

SCOSSA 3.1 CITTAREALE RIETI

Terremoto oggi a Perugia: scossa magnitudo 3.9 avvertita anche a Norcia

sanremo 2017 maria de filippi

Sanremo 2017 pronostici: chi è il favorito dopo le prime due serate (FOTO)