in ,

Ribery, altro infortunio: il Bayern Monaco dovrà farne a meno per altro tempo

Non c’è pace per l’esterno offensivo francese del Bayern Monaco, Franck Ribery. Il calciatore, classe 1983, dopo essere stato ai box per oltre 9 mesi, probabilmente dovrà fermarsi ancora, questa volta per 60 giorni. L’infortunio è arrivato durante la vittoria del suo club in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Durante la partita, infatti, il ragazzo è stato sostituito per un nuovo problema fisico. Inutile dire come l’umore del francese sia sottoterra, al contrario di quello della Juventus, che a febbraio affronterà i bavaresi in coppa.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Lesione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Questo il verdetto degli esami strumentali effettuati sul giocatore e riportati dal magazine tedesco Kicker. Ribery, comunque, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Il Bayern Monaco, infatti, vuole capirci meglio e vuole approfondire il tutto per conoscere l’entità dell’infortunio e per capire se sono presenti lesioni o meno. A due mesi esatti dall’impegno di Champions League contro la Juventus, è difficile pensare che il giocatore possa esserci.

É un 2015 da dimenticare quello di Franck Ribery, che è riuscito a scendere in campo per soli 15 minuti in questa stagione. Senz’altro una dura assenza per la società tedesca e per il suo tecnico Pep Guardiola, che si era illuso di riaverlo tra i suoi. Di Ribery si dovrà fare a meno per almeno un altro po’ di tempo, anche se il Bayern Monaco non sembra neanche accorgersene, visti i suoi esaltanti risultati.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

vittorio sgarbi figlia riina

Vittorio Sgarbi ricoverato d’urgenza, il post su Facebook: “Capre, sono ancora qui”

licio gelli news

Licio Gelli, massone e scomunicato, oggi avrà i funerali in chiesa