in ,

Ribery, altro infortunio: il Bayern Monaco dovrà farne a meno per altro tempo

Non c’è pace per l’esterno offensivo francese del Bayern Monaco, Franck Ribery. Il calciatore, classe 1983, dopo essere stato ai box per oltre 9 mesi, probabilmente dovrà fermarsi ancora, questa volta per 60 giorni. L’infortunio è arrivato durante la vittoria del suo club in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Durante la partita, infatti, il ragazzo è stato sostituito per un nuovo problema fisico. Inutile dire come l’umore del francese sia sottoterra, al contrario di quello della Juventus, che a febbraio affronterà i bavaresi in coppa.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Lesione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Questo il verdetto degli esami strumentali effettuati sul giocatore e riportati dal magazine tedesco Kicker. Ribery, comunque, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Il Bayern Monaco, infatti, vuole capirci meglio e vuole approfondire il tutto per conoscere l’entità dell’infortunio e per capire se sono presenti lesioni o meno. A due mesi esatti dall’impegno di Champions League contro la Juventus, è difficile pensare che il giocatore possa esserci.

É un 2015 da dimenticare quello di Franck Ribery, che è riuscito a scendere in campo per soli 15 minuti in questa stagione. Senz’altro una dura assenza per la società tedesca e per il suo tecnico Pep Guardiola, che si era illuso di riaverlo tra i suoi. Di Ribery si dovrà fare a meno per almeno un altro po’ di tempo, anche se il Bayern Monaco non sembra neanche accorgersene, visti i suoi esaltanti risultati.

vittorio sgarbi figlia riina

Vittorio Sgarbi ricoverato d’urgenza, il post su Facebook: “Capre, sono ancora qui”

licio gelli news

Licio Gelli, massone e scomunicato, oggi avrà i funerali in chiesa