in ,

Riccanza 2 quando inizia: ecco date e cast del programma di MTV

Riccanza 2 quando inizia? Il programma di MTV, visibile sul canale 133 di Sky, andrà in onda questa sera, martedì 31 ottobre 2017, dalle 22:50 circa, con la puntata denominata Aspettando Riccanza 2 i nuovi ricchi. Tale speciale presenterà al pubblico chi siano i nuovi protagonisti dell’attesissima inedita stagione dello show il cuoi arrivo è programmato per il prossimo 28 novembre 2017. Il docu-reality, lanciato lo scorso novembre 2016, continuerà quindi a svelare i lati più curiosi e le impensabili abitudini, oltre che lo stile di vita e la personalità, di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Riccanza 2, arriverà su MTV, in esclusiva su Sky al canale 133, come annunciato, dal 28 novembre 2017 e sarà visibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv. Stasera, però, i telespettatori potranno iniziare a conoscere gli attesissimi nuovi protagonisti della imminente seconda stagione dello show fra cui diverse new entry del programma, introdotte da alcuni dei volti più noti e amati della prima stagione. Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Farid Shirvani ed Anna, daranno il benvenuto ai nuovi arrivati e racconteranno le loro prime impressioni su di loro senza peli sulla lingua.

Riccanza 2 cast: fra le new entry vi saranno: Jessica, Alex e Matteo. Chi sono? Jessica Haile Selassie, ha 22 anni, vive a Roma ed è la pronipote dell’ex imperatore di Addis Abeba. Alex Diana, invece, ed un giovane e promettente ventottenne che lavora nel settore luxury jewel. La sua azienda, la Dematier, infatti, tratta diamanti e sta decollando con l’apertura di diverse boutique in Italia. Matteo Cesari, infine, è un giovanissimo ventiduenne italo-americano davvero molto occupato a livello professionale. Nonostante la sua giovane età Matteo Cesari si occupa di finanziare e sviluppare startup, ma anche di realizza feste sui rooftop più belli della Città Eterna. Cosa accadrà fra loro e i vecchi protagonisti di Riccanza? Nasceranno antipatie o nuovi sodalizi? Cosa ne diranno di loro i protagonisti più vecchi?

kevin spacey scandalo molestie

Kevin Spacey fratello: “Nostro padre un nazista stupratore, ci frustava”, confessione sconvolgente

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bacio: il video del momento tanto atteso