in ,

Riccanza 2: nuovi casting e speciale con Elettra and co. a giugno

Sono nuovamente iniziati i casting per Riccanza, il reality sui giovani ricchi nostrani andato in onda su MTV che ha spopolato in breve tempo. Per il lancio della nuova stagione Riccanza 2, sempre su MTV – Sky canale 133 – a giugno ritroveremo i protagonisti della fortunata prima stagione a sei mesi dalla fine dello show. Potremo vedere come se la stanno cavando e se la fama raggiunta col programma ha cambiato le loro vite. L’appuntamento prevede uno speciale di un’ora, con protagonisti Elettra, Farid, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel.

Ecco cosa ci si aspetta dallo speciale. Vedremo Farid che non ha smesso le buone abitudine, trovandosi sempre al campetto a giocare a basket insieme agli amici. Una novità c’è invece per quel che riguarda Cristel e Anna, non più in buoni rapporti come ricordavamo. Tommaso invece cerca chi può essere il dog sitter più adatto per la sua Gilda. Infine, Nicolò avrà il ruolo del PR, nell’organizzazione di una reunion con tutti gli ex compagni nella sua villa di Nizza.

Mentre la prima stagione di Riccanza sta per essere trasmessa in Spagna, in onda su MTV Spain, già si cercano i nuovi giovani facoltosi da portare davanti alle telecamere. Casting aperti in quel di Milano per il #Riccanza2. Se avete dai 18 ai 25 anni, desiderio e requisiti giusti per partecipare allo show, potrete tentar la fortuna all’Hollywood di Milano (20, 21 aprile), a Roma (27, 28 aprile) e a Napoli (29 e 30 aprile). Tutte le altre info sul sito mtv.it e sulla pagina facebook

 

Foto credits: Ufficio Stampa

 

FIUMICELLO OSSA UMANE

Ravenna: 19enne trovato morto in auto, è giallo a Lugo

brad pitt sienna miller

Brad Pitt fidanzata: scoppia l’amore con Sienna Miller?