in ,

Riccanza 3 anticipazioni: protagonisti e novità della terza stagione, dal 4 dicembre su Mtv

La terza stagione di Riccanza torna su Mtv in esclusiva su Sky sul canale 130 da martedì 4 dicembre 2019 alle ore 22.50 e sarà anche disponibile su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv. Il programma racconta la vita di alcuni ragazzi italiani, tra studio, lavoro e tempo libero. I protagonisti sono accomunati dal fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network. Inoltre non hanno problemi a mostrare il lusso delle loro giornate tra viaggi, supercar, feste esclusive e case sfarzose.

Leggi anche –> Diretta Apollon-Lazio: dove vedere in diretta TV e streaming Europa League

Il cast completo della terza stagione

Faranno parte del cast di Riccanza3 i bei cugini siciliani Angelo Fasciana di 21 anni e Antonio Ferraro di 24 anni. Angelo vive a Gela (CL) nella stupenda villa di famiglia. Ed è lì dentro che prendono vita i suoi sogni da produttore musicale, grazie al suo studio di registrazione. Antonio vive e studia marketing a Milano. Entrambi amano cimentarsi negli sport più svariati: Angelo in quelli estremi come il paracadutismo mentre Antonio negli sport acquatici, quali surf e immersioni subacquee. Inoltre i due cugini amano collezionare auto di lusso. Accanto ai due cugini ci sarà anche Elvezia  fashion blogger ventinovenne di Napoli e attratta da tutto ciò che luccica. Elvezia inoltre ama gli sport estremi e l’equitazione. Altre due protagoniste saranno Giorgia (21 anni) e Alessia (23 anni) sorelle e migliori amiche. Alessia lavora come consulente di moda per un marchio di abbigliamento, Giorgia invece è studentessa alla Bocconi. Tornano poi a far parte del cast due volti noti delle scorse edizioni, ovvero Farid Shirvani e Juan Fran Sierra. 

Altre curiosità sul programma

Molte sono le novità che la nuova stagione di Riccanza porta con se. In questa terza edizione infatti non solo la sigla, ma l’intera “colonna sonora” di #Riccanza3 sarà ad opera de Il Pagante: tutti i brani del loro ultimo disco Paninaro 2.0, sia in versione cantata che strumentale, accompagneranno infatti le vicende dei ragazzi protagonisti di #Riccanza3! Nel 2019 la #Riccanza valicherà i confini italiani. Da gennaio, oltre agli episodi inediti della terza stagione di #Riccanza3, MTV  arricchirà il suo palinsesto con due nuovi show che mostreranno le vite avventurose e glamour di tanti ragazzi europei: The Royal World e MTV #Riccanza World

Leggi anche –> “L’amica geniale” anticipazioni dettagliate della seconda puntata in onda martedì 4 dicembre 2018

Previsioni meteo oggi 30 novembre 2018

Le facoltà migliori per trovare lavoro: guida alla scelta