in

Riccardo Alemanni di Che Dio ci aiuti 3 e Un Medico in famiglia 9: intervista esclusiva

Da Un Medico in famiglia 9 a Che Dio ci aiuti 3 il passo è stato breve, ed ancor più breve sarà quello che lo riporterà, a Marzo, sul set di Un Medico in famiglia 10 per la gioia di tutte le fan che non vedono l’ora di vedere cosa succederà fra Tommy, il personaggio che Riccardo Alemanni interpreta nella fiction con Lino Banfi, ed Elena. Nel mentre, però, le telespettatrici potranno vedere il giovane attore alle prese con una nuova avventura. Del suo personaggio nella fiction di Rai 1 che inizierà il prossimo 25 settembre ha potuto dire solamente che è un ragazzo della sua stessa età, molto fragile e che cerca di mascherare questo suo tallo d’Achille facendo il duro.

un medico in famiglia

Come è passare dal set di Un Medico in Famiglia 9 a quello di Che Dio ci Aiuti 3?Che succede dietro alle quinte quando i telespettatori non possono vedere? Passare dal set di Medico 9 a quello di Che Dio ci aiuti non è stato molto diverso.. Perché essendo entrambe due fiction il metodo di lavoro è più o meno uguale … Poi ho ritrovato sul set di Che Dio ci aiuti alcune persone che hanno lavorato con me in medico, ed è stato molto bello!! Devo dire che mi sto trovando benissimo e questo mi fa molto piacere, forse posso dire di aver legato di più con la troupe di Medico 9 perché ho passato più tempo con loro! Dietro alle quinte ne succedono di tutti i colori.. Ed io mi diverto un sacco! Mi affascina moltissimo.

Come sei approdato a questa nuova fiction di successo in cui reciterai al fianco di Elena Sofia Ricci ? Ho partecipato al provino qualche mese fa grazie lo Studio Emme di Sergio Martinelli (mio agente) ho passato la prima fase quindi sono dovuto tornare all call back e dopo pochi giorni è arrivata la bellissima notizia!! Io non stavo più nella pelle ero contentissimo!!

intervista a Riccardo Alemanni

Ci puoi svelare qualche anticipazioni? Come sarà il tuo personaggio? Purtroppo per la privacy non posso svelare niente… Ma posso dirvi che il mio personaggio è un ragazzo della mia età (16 anni) e che ha una famiglia alle spalle molto rigida, lui è molto fragile e cerca di mascherare questa fragilità facendo il duro… Ma infondo ha un cuore dolce!

Quando tornerai, invece, sul set di Un Medico in Famiglia 10? Sul set di medico 10 tornerò a marzo… Non vedo l’ora! Sei impaziente di incontrare nuovamente Lino Banfi e tutta la band della famosissima fiction di Rai 1? Si non vedo l’ora… Mi sono trovato benissimo con tutti loro… Posso dire che a Roma sono la mia seconda famiglia.

Molte fan lo sperano e la domanda circola su internet ormai da tempo immemore. Succederà finalmente qualcosa tra il tuo personaggio e quello di Domiziana Giovinazzo ovvero tra Tommy ed Elena? Al momento non so niente… Chi lo sa?

Altri progetti per il futuro? C’è un’altra fiction dove ti piacerebbe avere una piccola parte o hai in mente altri progetti? Non dico niente per scaramanzia… Anche se il mio sogno è quello di partecipare ad un film per il cinema.

Il carcere degli orrori

Genitori di yara

Caso Yara news 30 agosto 2014, Massimo Giuseppe Bossetti ultime notizie su scarcerazione