in ,

Riccardo Cucchi pensione: il radiocronista rivela la squadra del cuore e il club risponde

Che squadra tifa Riccardo Cucchi? Se lo saranno chiesti in tanti, ascoltando le sue radiocronache sempre imparziali ed equilibrate. Il celebre radiocronista di Radio Rai ha ieri chiuso la sua carriera, decidendo di andare in pensione dopo aver raccontato ai radio ascoltatori il match Inter-Empoli. Oltre agli adii e ai copimenti di rito, Cucchi si è finalmente potuto togliere un sassolino dalla scarpa, rivelando al pubblico la sua squadra del cuore: “Ora posso dirlo – ha detto nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di 90° minuto – tifo Lazio. Ma ho sempre cercato di trattare i biancocelesti con estrema imparzialità”.

Riccardo Cucchi ammette: “Tifo Lazio”, il club risponde

Tanti tifosi della Lazio non dimenticheranno le celebri parole di Cucchi, pronunciate ben diciassette anni fa: “Sono le 18 e 4 minuti del 14 maggio del 2000. La Lazio è campione d’Italia”. Dopo la rivelazione sulla squadra del cuore, la risposta della Lazio non si è fatta attendere. La società biancoceleste, che questa sera sarà impegnata all’Olimpico nella sfida contro il Milan, ha omaggiato il radiocronista lanciando un invito su Twitter:Sei stato per anni un imparziale radiocronista dal cuore biancoceleste. Ora ti aspettiamo allo stadio da tifoso”.

Laura Pausini

San Valentino 2017 frasi: Laura Pausini e le sue dediche “incancellabili” (FOTO)

aggiornamento android google nexus google pixel

L’aggiornamento Android 7.0 Nougat su Google Pixel e Nexus introduce il tethering istantaneo: ancora rumors su Samsung Galaxy Note 8 “Baikal”