in

Riccardo Fogli e Patty Pravo bacio sul palco: ecco la reazione della moglie del cantante

Grande serata ieri su Rai 1 con la reunion dei Pooh in “Amici per sempre”. Una lunga serata dedicata ai cinquanta anni di carriera del gruppo che ha scritto la storia della musica italiana. Dopo la partecipazione come ospiti all’ultima edizione del Festival di Sanremo, i Pooh si sono riuniti ed hanno voluto regalare una serata di grandissimi emozioni ai loro fans.

Una serata condita anche da moltissimi ospiti illustri, tra i quali la cantante, nonché ex compagna di Riccardo FogliPatty Pravo. I due si sono ritrovati sul palco ed hanno subito colto l’occasione per baciarsi in diretta davanti a tutti. Un bacio a stampo quando Riccardo Fogli ha accolto la cantante sul palco e un bacio quando invece l’ha accompagnata nel backstage.

Tutto è successo davanti agli occhi della moglie attuale di Riccardo Fogli, Karin Trentini, la quale è stata sorpresa in un’espressione molto stupita dalle telecamere della Rai. Il cantante dei Pooh è sposato con la modella dal 2010 ed ha avuto una figlia, Michelle.

pranzo pesce pasqua

Pasqua 2016 pranzo di pesce: ricette veloci per un menù facile da preparare

Dimissioni per giusta causa

Dimissioni per giusta causa e Naspi Inps: tutto quello che bisogna sapere