in

Riccardo Marcuzzo età: biografia, dove trovarlo su Instagram e testo “Sei mia”

Riccardo Marcuzzo età: chi è l’allievo di Amici 16

Riccardo Marcuzzo è nato il 4 febbraio 1993 a Segrate, ma oggi vive a Pessano Con Bornago in provincia di Milano insieme alla sua famiglia. La passione per il canto nasce all’età di 7 anni, quando inizia a scrivere canzoni. Nonostante la passione per il canto, Riccardo studia recitazione, salvo poi ricredersi e a 17 anni inizia a prendere lezioni di canto. Dopo i primi successi, Riccardo Marcuzzo decide di produrre il suo primo CD. I suoi punti di riferimento, per quanto riguarda la musica, sono Tiziano Ferro e Cesare Cremonini, con i quali spera di duettare presto. Sarà accontentato durante il Serale di Amici 16?

Riccardo Marcuzzo età: ecco dove trovarlo su Instagram

L’entrata nella scuola di Amici 16 ha fatto ovviamente aumentare la sua fama. Oltre ad avere un carattere molto estroverso, Riccardo Marcuzzo è uno degli allievi più belli della scuola, ma soprattutto è fra i più seguiti sui social. Il suo account Instagram (@about_riki) conta circa 186 mila seguaci, quasi tutti fan del cantante. Molti anche i like alle foto postate da Riccardo, a volte da solo, altre volte insieme ai compagni di scuola come Alessio Mininni o il ballerino Andreas Muller. Su Facebook, invece, molte sono le pagine fan dedicate al cantante di Amici 16. Insomma Riccardo Marcuzzo su Instagram sembra spopolare e fare strage di cuori così come all’interno del talent di Maria De Filippi. Tutte sono innamorate di lui.

Riccardo Marcuzzo età: ecco il testo di “Sei mia”

Riccardo Marcuzzo è riuscito a conquistare i suoi fan grazie all’inedito Sei mia con cui ha raggiunto la vetta della classifica di iTunes. Ecco il testo completo della canzone: “È buio e piove e quindi tutti dentro/in coda senti il tempo e non il freddo/in quel locale in centro di Milano e di modelle/che riflette la tendenza a shorts e chiodi in pelle/a un tratto entra quella che vorresti/liti, frasi sconce e sguardi persi/ragazza da top copertina e mai troppo coperta/e che ti fa girare indietro e poi girar la testa/parigine come amiche e sulle gambe/e lo sguardo da diva provocante/ho occhi solo per te, hai occhi solo per te/parigine come amiche e sulle gambe/e lo sguardo da diva provocante/ho occhi solo per te, per te/se so che stasera sei mia chi o cosa tu sia/ti guardo e non lo ammetto, ti guardo/e so che stasera sei mia chi o cosa tu sia/ti guardo e non la smetto e tutto/trema alla tua voce che mi tocca più veloce poi/mi tocca stare al gioco perché poi manca poco/e so che stasera sei mia chi o cosa tu sia/ti guardo e non la smetto/e so che sei mia e che stasera tu sei mia/e che stasera tu sei mia e che stasera tu sei mia.”

GUARDA ANCHE: SCONTRO SUI SOCIAL TRA RICCARDO MARCUZZO E MIKE BIRD

WhatsAPp truffa chat carrefour

WhatsApp web pc news: chat e conversazioni a rischio backdoor, lo rivela uno studio americano

Diretta Sassuolo-Milan

Torino – Milan probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A