in

Riccardo Marcuzzo fidanzata, Giulia Pelagatti: “Con te sono andata oltre i baci, ma ora sei diverso”

Riccardo Marcuzzo ha una fidanzata? Riki, il cantante di Amici 16, sembrerebbe essere single. Ma recentemente ha avuto una storia abbastanza importante con la ballerina del programma della scuola di Amici, ovvero Giulia Pelagatti. E proprio quest’ultima ha rivelato la storia tra i due: “Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco, ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro”.

>>> Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti <<<

Così Giulia Pelagatti, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, aveva parlato in passato del presunto flirt avuto con Riccardo Marcuzzo nel corso del talent-show. A distanza di qualche mese, la ballerina è tornata sull’argomento con una lettera pubblicata da DiPiù. Nella lunga lettera, infatti, Giulia confessa di aver condiviso dei momenti di intimità con il cantante e rivela di provare ancora un sentimento per lui. “Continuo a considerarmi tua – scrive Giulia Pelagatti – proprio come la prima volta che ti ho visto. Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore.”

>>> Tutte le notizie di gossip <<<

Però, oggi Giulia si pone delle domande su Riccardo Marcuzzo: “Mi chiedo se non essere andati fino in fondo sia stato un limite al nostro rapporto, se il momento in cui a letto ci siamo fermati è stato il momento in cui hai deciso che per te sarei stata solo un passatempo in attesa di uscire dalla scuola, prima di cadere tra le braccia delle tue ammiratrici”.

 

maturità 2017 fake news

Maturità 2017, prima prova e fake news: la Polizia Postale mette in allerta i maturandi

omicidio teresa e trifone news processo

Omicidio Pordenone news: Giosuè Ruotolo nuove indagini a suo carico