in

Riccardo Marcuzzo Instagram: l’annuncio che i fan aspettavano da tempo

Riccardo Marcuzzo Instagram: l’annuncio del cantante di Amici

I fan di Riccardo Marcuzzo possono gioire: oggi il cantante, vincitore della categoria Canto dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha fatto un importante annuncio sulla sua pagina Instagram. “Ho fatto due mesi a non dormire per lavorare giorno e notte, con me tutta la squadra. Mi dicono che sono tanto perfezionista e che potrei delegare un po’ di più, però poi non sto bene. Oggi abbiamo sentito tutto e capito che cosa abbiamo in mano. Odio gli artisti che dicono: “Ok, questi sono i singoli. I riempitivi quali sono?”. I riempitivi? Che cosa sono i riempitivi? Ho l’obiettivo di fare un disco che si ascolti dall’inizio alla fine. Ho scritto 10 singoli. A breve la scaletta!”

Ho fatto due mesi a non dormire per lavorare giorno e notte, con me tutta la squadra. Mi dicono che sono tanto perfezionista e che potrei delegare un po’ di più, però poi non sto bene. ? Oggi abbiamo sentito tutto e capito che cosa abbiamo in mano. Odio gli artisti che dicono: “Ok, questi sono i singoli. I riempitivi quali sono?”. I riempitivi? Che cazzo sono i riempitivi? Ho l’obiettivo di fare un disco che si ascolti dall’inizio alla fine. Ho scritto 10 singoli. A breve la scaletta! ? #chi #non #ci #crede #aspetti #di #ascoltare

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data:

In parole povere, Riccardo Marcuzzo ha annunciato l’uscita di un nuovo album, dopo il successo ottenuto con il reality show di Canale 5. Il cantante presto pubblicherà la scaletta dei suoi nuovi dieci singoli, i quali in modo ancora più repentino arriveranno sul mercato e in tutte le radio ovviamente. Riki è pronto per conquistare nuovamente il panorama musicale, i fan non attendevano altro e lo dimostra il fatto che la foto in breve tempo abbia raggiunto quasi cento mila like.

Riccardo Marcuzzo è uno dei talenti emergenti del panorama musicale italiano. Il giovane cantante, dopo la fine del talent show condotto da Maria De Filippi, è stato sommerso dall’affetto dei fan, i quali sono stati ripagati adesso con dei nuovi singoli da ascoltare.

Pedofilo arrestato a Milano news: oggetti inequivocabili trovati nella sua abitazione

Formula 1 2017 GP Giappone dove vedere in tv e streaming

Formula 1 2017 GP Giappone orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere