in ,

Riccardo Marcuzzo Perdo Le Parole Testo: il singolo dell’allievo di Amici 16 (FOTO)

È uscito il nuovo singolo di Riccardo Marcuzzo, allievo di Amici 16 facente parte della squadra di Elisa Toffoli. Il titolo è Perdo Le Parole e fa parte di un EP in cui sono contenute altre sei canzoni per un totale di sette tracce che compongono la tracklist. Ecco il testo di Perdo Le Parole, il singolo di Riccardo Marcuzzo.

Lo sfogo di Riccardo Marcuzzo contro i giudici di Amici 16

Riccardo Marcuzzo Perdo Le Parole Testo

Il primo inedito di Riccardo Marcuzzo dal titolo Perdo Le Parole, ecco il testo completo della canzone realizzata dall’allievo di Amici 16.

“La corsa con te in braccio fatta per le scale/ confondere lo zucchero al posto del sale / e ridere di niente che poi ci porta a foto di noi / ad un selfie venuto male / La pioggia allunga il cocktail fatto per restare / ed il tuo mondo vola e intanto il ghiaccio cade / tu piano ti addormenti che poi ti porto dentro se vuoi /mentre ti resto a guardare.

Dimmi qualcosa, qualcosa che resta/ senza fare di più che la scena è perfetta / se quando ti guardo è già tutto migliore / perdo le parole / E prova con gli occhi a dirmi ciò che non riesci / quando al centro sei tu con i tuoi movimenti / se quando capisco che esiste l’amore / perdo le parole.”

Tutto su Amici 16 con UrbanPost

Riccardo Marcuzzo Tracklist

La Tracklist di Riccardo Marcuzzo, allievo di Amici 16:

Polaroid
Sei mia
Perdo le parole
Balla con me
Ti luccicano gli occhi
Replay
Diverso

Diretta Real Madrid-Barcellona dove vedere in tv e streaming

Barcellona caso Neymar: chiesti due anni di carcere

Uomini e Donne Over

Uomini e Donne Over: l’incontenibile rabbia di Graziella (VIDEO)