in

Riccardo Montolivo e la moglie Cristina De Pin genitori: è nata Mariam

Il centrocampista del Milan è diventato papà: Cristina De Pin ha dato alla luce la piccola Mariam ed è andato tutto per il meglio. A dare l’annuncio ufficiale ci ha pensato la squadra del calciatore. Sul profilo Facebook del Milan, infatti, si legge un messaggio di auguri per Riccardo Montolivo e la moglie Cristina De Pin che sono diventati genitori.

Fiocco rosa e felicità in casa Montolivo: “È nata Mariam Montolivo! Congratulazioni a mamma Cristina e papà” annuncia il Milan sulla pagina Facebook ufficiale, congratulandosi con Riccardo Montolivo e Cristina De Pin. Mamma e papà sono sposati dal 2014 e vivono serenamente la loro storia d’amore.

“Siamo molto felici che sia una bimba… Si sa che i papà impazziscono per le femminucce, io non vedo l’ora di vederla tra le sue braccia” aveva dichiarato la moglie di Riccardo Montolivo in una recente intervista. Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: Riccardo Montolivo e Cristina De Pin saranno in tre in occasione del loro secondo anniversario di matrimonio.

marco bocci facebook

Laura Chiatti e Marco Bocci matrimonio: accesa lite in strada

Bobo Vieri fidanzata, il bomber di nuovo “in love”: ecco chi è