in

Riccardo Montolivo ha sposato Cristina De Pin prima di volare con lei in Brasile per i Mondiali

Una cerimonia intima sulle rive del Lago Maggiore e poi il volo per il Brasile dove il neo marito dovrà giocarsi, per l’Italia, i Mondiali di Calcio 2014. Riccardo Montolivo ha sposato, infatti, Cristina De Pin. Il centrocampista della Nazionale e la modella hanno coronato il loro sogno d’amore proprio mentre, invece, alcuni collegi, fra cui il portiere della squadra che è al centro del gossip per via del tradimento con Ilaria D’Amico, stanno divorziando dalle rispettive consorti; Buffon divorzierà da Alena Seredova e anche Andrea Pirlo si è separato dalla moglie Deborah Roversi.

nozze Montolivo

Nonostante le romantiche nozze in uno dei castelli più belli del luogo fossero super blindate su Twitter Gabriele Parpiglia ha postato qualche scatto “rubato” che mostra l’uscita dalla chiesa dei novelli sposi ed il primo confronto, come marito e moglie, con la folla di amici e parenti in festa per il lieto evento, una folla pronta a gettare loro il riso come gesto benaugurante. Le altre foto, secondo i ben informati, sono state vendute in esclusiva al settimanale Chi di Alfonso Signorini, invitato alle nozze insieme ad Antonio Cassano e Simona Ventura. Secondo le indiscrezioni che circolano su internet a riguardo del fatidico matrimonio pare che la spose indossasse un abito di Roberto Cavalli e che il ricavato degli scatti privati verrà devoluto in beneficenza così come la lista nozze.

Sempre sul noto social in cui Parpiglia ha diffuso gli scatti della coppia felice, poco prima delle nozze, la futura sposa aveva postato del loro ultimo bacio senza la fede al dito scrivendo: “salutarci e dirci ci rivediamo giovedì in chiesa. Ultimo bacio da fidanzati”.

lola ponce di nuovo mamma

Lola Ponce felice per la seconda gravidanza: “La mia vita è esattamente come la vorrei”

Amici 13

Biagio Antonacci, Dolore e forza: esce domani il suo nuovo singolo che anticipa i due concerti evento di Palco Antonacci