in

Riccardo Montolivo sposerà l’ex coniglietta Cristina Di Pin nel 2014

E’ tempo di metter su famiglia per Riccardo Montolivo: il calciatore del Milan sposerà nel 2014 la bellissima Cristina Di Pin. Dopo cinque anni di fidanzamento, giunge oggi la notizia della romantica proposta fatta da Montolivo all’ex playmate. Il calciatore ha portato la sua bella a cena in un castello, per poi inginocchiarsi e mostrarle un preziosissimo solitario, la più classica delle promesse. Manco a dirlo, come in ogni favola che si rispetti, la Di Pin in lacrime ha detto di sì.

montolivo

Sento che è il momento di creare una famiglia. E per me significa partire in due, con una promessa d’amore seria. Prima cementiamo il nostro percorso, poi ci si allarga con gioia“, ha raccontato Riccardo Montolivo sulle pagine del settimanale Vanity Fair. Dunque, passerà del tempo prima di aprire il capitolo figli, mentre per le nozze basterà aspettare soltanto il prossimo anno: “Ci sposeremo nella prima finestra utile del 2014“, ha spiegato il calciatore.

Ricordando il primo appuntamento, “la storia con Cristina è stata un colpo di fulmine. Ci siamo incontrati a una cena, nulla di programmato. A fine serata ho pensato: “È la donna giusta”. E non ho mai smesso di crederci“, ha rivelato il capitano del Milan. A conquistarlo non è stato soltanto il meraviglioso aspetto di Cristina, ma quel qualcosa in più tanto cercato negli ultimi anni: “Mi dà equilibrio. Chi fa lo sportivo di professione molto spesso cerca questo: una ragazza che non porti scompensi, ma solo certezze“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Baustelle: parte il Minimal Fantasma Tour e torna nei negozi “La moda del lento”

Sardegna proposta viaggio

Viaggio in Sardegna e Corsica